giovedì, febbraio 05, 2009

Conferenza stampa venerdi 6 febbraio 2009 sulla campagna iscrizione

La COOGEN ci scrive :

Carissimi,
invito, chi potesse partecipare, alla conferenza di domani venerdi 6 febbriao 2009 ore 12.15 sala delle colonne al Palazzo Comunale.

Sabato e' prevista l'uscita di una pagina su Repubblica per pubblicizzare la campagna iscrizioni ed evidenziare la perdita di qualità che la nostra scuola avra' dal prossimo anno scolastico.

Vi prego di diffondere la notizia.

Utilizziamo la pagina di Repubblica appendendola davanti alle nostre scuole cosicche chi non ha letto sabato abbia l'opportunita' di farlo niei giorni successivi

La campagna iscrizioni sta proseguendo ed e' appoggiata unitariamente da tutte le associazioni e dai sindacati. Aiutateci a diffonderla!

Chiederemo l'aiuto di tutti per il recupero dei modelli aggiuntivi (sia per le iscrizioni in prima sia per le riconferme del tempo scuola). I modelli saranno recuperati dopo la chiusura delle iscrizioni e possibilmente entro la meta' di marzo. Se la stragrande maggioranza delle famiglie avra' scelto le 40 ore, il ministro si deve rendere conto che ha fatto una legge contro l'interesse dei suoi cittadini!

Abbiamo ricominciato le assemblee informative.
Teniamoci aggiornati tramite il sito.

Finche' la qualita' della scuola dei nostri figli e' minacciata, noi non staremo a guardare!

Nessun commento: