giovedì, dicembre 09, 2010

Incontro di Natale

Giovedì 9 novembre 2010

Cari genitori e cari bambini,
nella nostra scuola presto ci sarà un incontro di Natale.

Per la sezione dei rossi e dei verdi avrà luogo il 21 dicembre alle 17.00 e per la sezione dei azzuri e dei gialli, il 20 dicembre alle 17.00.

Questo incontro di Natale non è solo uno scambio di auguri ma è soprattutto un momento importante per la comunità scolastica. Un' opportunità in cui i genitori, i bambini e il personale della scuola si trovano insieme per rafforzare il senso di appartenenza e condiviere un momento comune della nostra progettazione didattica : "io , noi, comunità".

Si organizzerà in ogni sezione una tombola speciale per trascorere insieme un piacevole momento e per scambiarci gli auguri di Natale. L'idea della tombola è quella di regalare qualcosa invece di ricevere. Ogni genitori è invitato a preparare con il suo bambino un canzone, una poesia, una filastroccha, una balleto o un disegno, qualsiasi cosa che si possa condividere con gli altri. Per i genitori che lo vogliono e che sono disponibili, potrano venire alla scuola e realizzare insieme al proprio bimbo il regalo per tombola.

Vi aspettiamo numerosi !

Nessun commento: