giovedì, marzo 12, 2009

Raccolta moduli

La Coogen ci scrive :

la Campagna Iscrizioni e' stato un successo notevole..
Adesso stiamo contando le firme che per fortuna sono tantissime, oltre le previsioni, ma il lavoro della conta e' davvero improbo. Chi avesse i dati della propria scuola ce li faccia avere al piu' presto per favore.
Chi volesse aderire alla campagna ma non abbia ricevuto il modulo tramite la scuola, puo' anche farlo singolarmente ed inviarci anche via mail il suo modulo scaricabile dal sito.


Lettera agli aderenti a la campagna per gli ultimi giorni di raccolta :


Ai Dirigenti scolastici, ai rappresentanti dei genitori nei consigli di Circolo e d’Istituto delle scuole piemontesi, ai coordinamenti e comitati dei genitori.
Carissimi,
siamo arrivati alle ultime battute della ‘campagna inscrizioni’ iniziata a dicembre con l’incontro tenutosi all’Istituto Avogadro di Torino il 2 dicembre scorso.
In questi mesi abbiamo lavorato in modo coordinato e condiviso nelle singole scuole per rendere piu` efficace e visibile la nostra difesa di una scuola di qualità per tutti.
Consegneremo i moduli di iscrizione ‘aggiuntivi’ alle classi I e quelli di riconferma per le classi successive, all’Ufficio Scolastico Provinciale e all’Ufficio Scolastico Regionale entro la fine di marzo organizzando contestualmente una conferenza stampa alla quale inviteremo le Istituzioni e tutte le Associazione della Scuola che in questi mesi hanno lavorato con noi.
Le firme raccolte sono tantissime e speriamo possano ‘pesare’ al momento dell’assegnazione degli organici alle scuole.
Confidiamo nel vostro aiuto per raccogliere i moduli, possibilmente entro la meta` di marzo, prima possibile e` importante che ci vengano comunicati almeno i nomi delle scuole o Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e il numero di firme raccolte (possibilmente suddiviso tra riconferme e nuove iscrizioni)

Siamo naturalmente a disposizione per ogni chiarimento, spiegazione, suggerimento vorrete darci.

Nunzia Dal Vento (presidente ASAPI)
Elisa Trovò (Presidente CGD Piemonte)
Silvia Bodoardo (presidente COOGEN Torino)

Nessun commento: